Decreto di nomina di Francesco Tarantini a presidente del Parco dell’Alta Murgia
La nota della Segreteria Regionale di Legambiente Puglia
Costa Ripagnola, Legambiente Puglia favorevole all’istituzione del parco costiero
Siamo favorevoli all’istituzione del Parco Costiero di Polignano a Mare, che consentirà di tutelare adeguatamente uno dei tratti di costa più interessanti di Puglia
Comuni Ricicloni Puglia 2019
Legambiente da oltre vent’anni promuove a livello nazionale il Rapporto Comuni Ricicloni, cui aderisce un numero crescente di Comuni che vedono nella nostra iniziativa un importante momento di verifica

Legambiente Salve: Festa dell’Albero 2014

Il circolo Legambiente "Giglio delle Dune" di Salve in occasione della "Festa dell'Albero 2014" organizza una serie di attività che si svilupperanno a partire da venerdì 21 novembre, tra cui, in collaborazione con C.S.V.S., la citta’ di Salve e il Comune di Morciano di Leuca, un incontro pubblico sul tema: MALATTIE DELL’ULIVO E NUOVA POLITICA AGRICOLA COMUNE.
Inoltre, insieme agli alunni delle classi prime della scuola media di Salve e di Morciano di Leuca verranno messe a dimora essenze locali come lentisco, mirto, lavanda, rosmarino, alloro. Infine un "corso di potatura sul campo".

Scarica il programma completo