Rapporto Ecosistema Scuola 2018
Legambiente presenta ‘Ecosistema Scuola 2018’, l’indagine annuale sulla qualità dell’edilizia scolastica, delle strutture e dei servizi nei comuni capoluogo di provincia
Salpa da Trani il progetto “Scuola Corsara” per contrastare la povertà educativa
Con il progetto di Legambiente Puglia e l’interazione tra associazioni ed istituzioni si genera una comunità educante impegnata ad arginare il fenomeno dell’abbandono scolastico e del degrado urbano
Operazione “Red River”
Legambiente: “Si punti su prevenzione e potenziamento dei controlli su fiumi, torrenti e canali”

Legambiente Salve: Festa dell’Albero 2014

Il circolo Legambiente "Giglio delle Dune" di Salve in occasione della "Festa dell'Albero 2014" organizza una serie di attività che si svilupperanno a partire da venerdì 21 novembre, tra cui, in collaborazione con C.S.V.S., la citta’ di Salve e il Comune di Morciano di Leuca, un incontro pubblico sul tema: MALATTIE DELL’ULIVO E NUOVA POLITICA AGRICOLA COMUNE.
Inoltre, insieme agli alunni delle classi prime della scuola media di Salve e di Morciano di Leuca verranno messe a dimora essenze locali come lentisco, mirto, lavanda, rosmarino, alloro. Infine un "corso di potatura sul campo".

Scarica il programma completo