WALK, WATCH & CLEAN
Riprendiamoci la bellezza dei nostri territori: il 6 e 7 aprile liberiamoli dal degrado e dall’incuria con l’iniziativa di Legambiente che unisce tutela dell’ambiente e scoperta del territorio
Progetto ‘Scuola Corsara’
Continuano le attività del progetto ‘Scuola Corsara’ che contrasta la povertà educativa e l’abbandono scolastico
Puglia Fishing For Litter
Regione Puglia, Corepla, Ager, Arpa Puglia e Autorità Portuale del Mare Adriatico Meridionale firmano l’accordo operativo per la realizzazione del progetto sperimentale ‘Puglia Fishing For Litter’

Legambiente Salve: Festa dell’Albero 2014

Il circolo Legambiente "Giglio delle Dune" di Salve in occasione della "Festa dell'Albero 2014" organizza una serie di attività che si svilupperanno a partire da venerdì 21 novembre, tra cui, in collaborazione con C.S.V.S., la citta’ di Salve e il Comune di Morciano di Leuca, un incontro pubblico sul tema: MALATTIE DELL’ULIVO E NUOVA POLITICA AGRICOLA COMUNE.
Inoltre, insieme agli alunni delle classi prime della scuola media di Salve e di Morciano di Leuca verranno messe a dimora essenze locali come lentisco, mirto, lavanda, rosmarino, alloro. Infine un "corso di potatura sul campo".

Scarica il programma completo