Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane a Bari
Legambiente: “Basta a mezzi inquinanti, occorre rafforzare il trasporto pubblico, proseguire nelle pedonalizzazioni, zone a traffico limitato , zone 30 che favoriscono spostamenti sicuri a piedi e in bici, oltre a promuovere la sharing mobility e le auto elettriche”
Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane arriva a Bari
Il convoglio ambientalista da venerdì 22 a domenica 24 febbraio in sosta al binario 4 Ovest della stazione centrale per promuovere una mobilità a zero emissioni
Imprese, ambiente e legalità
il corso di formazione sugli ecoreati e i nuovi strumenti a difesa dell’ambiente e delle aziende promosso da Legambiente e Cobat

Legambiente Salve: Festa dell’Albero 2014

Il circolo Legambiente "Giglio delle Dune" di Salve in occasione della "Festa dell'Albero 2014" organizza una serie di attività che si svilupperanno a partire da venerdì 21 novembre, tra cui, in collaborazione con C.S.V.S., la citta’ di Salve e il Comune di Morciano di Leuca, un incontro pubblico sul tema: MALATTIE DELL’ULIVO E NUOVA POLITICA AGRICOLA COMUNE.
Inoltre, insieme agli alunni delle classi prime della scuola media di Salve e di Morciano di Leuca verranno messe a dimora essenze locali come lentisco, mirto, lavanda, rosmarino, alloro. Infine un "corso di potatura sul campo".

Scarica il programma completo