Superstrada Garganica
Si apre la discussione sul rinnovamento dell’infrastrutturazione e della viabilità del territorio garganico.
Scacco matto alle rinnovabili
Legambiente presenta la mappa dei 20 luoghi simbolo dove oggi le rinnovabili sono ostacolate dalla burocrazia e dai comitati Nimby e Nimto
Bonifica del SIN di Taranto
Legambiente tuona contro il Governo italiano per aver dirottato le somme per la bonifica del SIN di Taranto

Legambiente Salve: Festa dell’Albero 2014

Il circolo Legambiente "Giglio delle Dune" di Salve in occasione della "Festa dell'Albero 2014" organizza una serie di attività che si svilupperanno a partire da venerdì 21 novembre, tra cui, in collaborazione con C.S.V.S., la citta’ di Salve e il Comune di Morciano di Leuca, un incontro pubblico sul tema: MALATTIE DELL’ULIVO E NUOVA POLITICA AGRICOLA COMUNE.
Inoltre, insieme agli alunni delle classi prime della scuola media di Salve e di Morciano di Leuca verranno messe a dimora essenze locali come lentisco, mirto, lavanda, rosmarino, alloro. Infine un "corso di potatura sul campo".

Scarica il programma completo