Guida Blu 2019
Il mare più bello 2019, La Guida di Legambiente e Touring Club Italiano. La Puglia si conferma terza dopo Sardegna e Sicilia. A “gonfie vele” il Salento
Voler bene all'Italia 2019
Torna il 2 giugno la festa dei piccoli Comuni promossa da Legambiente e Uncem. A Giurdignano, la capitale dei megaliti, l’evento di punta in Puglia
Riesame Aia ex Ilva
Legambiente: «La grande novità è la valutazione preventiva del danno sanitario: la premessa per una svolta. Siamo contenti, è il frutto di una lunga battaglia»

Legambiente Salve: Festa dell’Albero 2014

Il circolo Legambiente "Giglio delle Dune" di Salve in occasione della "Festa dell'Albero 2014" organizza una serie di attività che si svilupperanno a partire da venerdì 21 novembre, tra cui, in collaborazione con C.S.V.S., la citta’ di Salve e il Comune di Morciano di Leuca, un incontro pubblico sul tema: MALATTIE DELL’ULIVO E NUOVA POLITICA AGRICOLA COMUNE.
Inoltre, insieme agli alunni delle classi prime della scuola media di Salve e di Morciano di Leuca verranno messe a dimora essenze locali come lentisco, mirto, lavanda, rosmarino, alloro. Infine un "corso di potatura sul campo".

Scarica il programma completo