Puliamo il Mondo 2022
Dal 30 settembre al 2 ottobre tante le iniziative con i volontari attraverso la Puglia per ripulire parchi, strade, spazi urbani e aree verdi e renderli sostenibili, puliti e inclusivi
La transizione ecologica che serve alla Puglia
Legambiente presenta ai partiti la sua Agenda: 100 proposte di riforme e interventi per la prossima legislatura su 20 temi
Il Parco Regionale Costa Ripagnola non trova pace
Prosegue la battaglia di Legambiente Puglia che chiede di salvaguardare l’area rinunciando, per una volta, alle speculazioni edilizie e turistiche in favore di uno sviluppo ecologico del bene comune

Puliamo il Mondo 2014 a Martina Franca

Per ripulire dai rifiuti la Panoramica, nel tratto fra il piazzale del Convento all’incrocio con la via vecchia per Altamura, hanno risposto una cinquantina di cittadini, fra cui diversi bambini di un gruppo scout della Chiesa Avventista di Cassano, provenienti anche da altri paesi della provincia, il sindaco Vito Lionetti, il vicesindaco Davide Del Re, l’assessore all’ambiente  Maria Luisa Marazia nonché tanti altri volontari che dotati di maglia gialla, cappellino e guanti hanno raccolta qualche decina di quintali di rifiuti fra plastica, vetro e tanta “indifferenziata”.

Image Gallery

1 2 3 4 5 6 7 8 9