Piano aree idonee per eolico Off-shore
Legambiente Puglia: “La foglia di fico della Regione in piena campagna elettorale. Non si scherza su un tema così importante”
Premio Ambiente e Legalità Puglia 2022
Legambiente Puglia e Forum Terzo Settore Puglia insieme per il Premio Ambiente e Legalità Puglia 2022
Spiagge e fondali puliti 2022
Torna la grande campagna di volontariato ambientale con numerose iniziative in Puglia per ripulire dai rifiuti spiagge, fondali e arenili

Puliamo il Mondo 2014 a Martina Franca

Per ripulire dai rifiuti la Panoramica, nel tratto fra il piazzale del Convento all’incrocio con la via vecchia per Altamura, hanno risposto una cinquantina di cittadini, fra cui diversi bambini di un gruppo scout della Chiesa Avventista di Cassano, provenienti anche da altri paesi della provincia, il sindaco Vito Lionetti, il vicesindaco Davide Del Re, l’assessore all’ambiente  Maria Luisa Marazia nonché tanti altri volontari che dotati di maglia gialla, cappellino e guanti hanno raccolta qualche decina di quintali di rifiuti fra plastica, vetro e tanta “indifferenziata”.

Image Gallery

1 2 3 4 5 6 7 8 9