Mal'aria di città 2023
Mal’aria di città 2023 e la Clean Cities Campaign. Nel 2022, 29 città su 95 hanno superato i limiti giornalieri di PM10
Rischio emergenza rifiuti in provincia di Bari
Legambiente Puglia: “Inizia il 2023 nel peggiore dei modi. Serve attuare realmente il Piano Rifiuti con la riduzione della produzione del secco residuo e la realizzazione degli impianti di riciclo”
Nuovo decreto 'Salva Ilva'
Legambiente: "Scudo e disposizioni penali pro Acciaierie d'Italia sono un inaccettabile macigno scagliato su ambiente e salute dei cittadini di Taranto"

Puliamo il Mondo 2014 a Martina Franca

Per ripulire dai rifiuti la Panoramica, nel tratto fra il piazzale del Convento all’incrocio con la via vecchia per Altamura, hanno risposto una cinquantina di cittadini, fra cui diversi bambini di un gruppo scout della Chiesa Avventista di Cassano, provenienti anche da altri paesi della provincia, il sindaco Vito Lionetti, il vicesindaco Davide Del Re, l’assessore all’ambiente  Maria Luisa Marazia nonché tanti altri volontari che dotati di maglia gialla, cappellino e guanti hanno raccolta qualche decina di quintali di rifiuti fra plastica, vetro e tanta “indifferenziata”.

Image Gallery

1 2 3 4 5 6 7 8 9