Traffico di rifiuti, sette arresti nel foggiano
Legambiente Puglia su inchiesta della Dda di Bari per traffico illecito di rifiuti e gestione abusiva di rifiuti speciali non pericolosi in provincia di Foggia
Parco Regionale Costa Ripagnola
Legambiente chiede di accelerare sui tempi di approvazione del Disegno di Legge in Consiglio
Giornata Mondiale delle Zone Umide 2020
In Puglia le iniziative dei circoli di Legambiente alla scoperta delle zone umide per proseguire nel percorso di cura e protezione dell’ambiente

Puliamo il Blu a Castro

La cultura e il rispetto per il Mare sono le linee guida per il raggiungimento degli obbiettivi del circolo Legambiente Castro.

Sub e Soci del Circolo hanno impegnato il proprio tempo a favore di tutti per la quarta edizione di "Puliamo il Blu". Si ringrazia il Comune di Castro per aver patrocinato e collaborato all'intensa giornata ed i noleggi Durlindana, Fortunato, Lupo di Mare, Onda Blu e Red Coral per aver messo a disposizione i pedalò e aver contribuito insieme a Friggitoria del Porto, Ilios Cafè, Marinero e Los Barqueros alla sponsorizzazione. Ringraziamo Sport Pesca Mare per la collaborazione e per averci accontentati anche nelle richieste dell'ultimo minuto. Grazie al personale di primo soccorso di "Angelo Custode" e grazie all'ufficio Locamare Castro per aver vigilato sull'intera operazione. Ma grazie e non per ultimi ai nostri Sub Simpatizzanti che sposano i nostri pensieri a tutela del territorio e del mare. Iniziative come questa ci fanno crescere e ci spingono a fare sempre di più.

Image Gallery

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18