GlobalStrikeforFuture
Domani 15 marzo studenti, associazioni e liberi cittadini scendono nelle piazze di tutto il mondo per frenare l’emergenza climatica
Ex Ilva, Legambiente scrive al Governo
Al Governo chiediamo ora un decreto legge per la valutazione preventiva dell’impatto ambientale e sanitario dello stabilimento siderurgico;
Legambiente incontra ArcelorMittal
L’associazione ambientalista: «La valutazione preventiva dell’impatto ambientale e sanitario è indispensabile. Siamo stanchi di assistere alle morti che si susseguono negli anni.

Puliamo il Blu a Castro

La cultura e il rispetto per il Mare sono le linee guida per il raggiungimento degli obbiettivi del circolo Legambiente Castro.

Sub e Soci del Circolo hanno impegnato il proprio tempo a favore di tutti per la quarta edizione di "Puliamo il Blu". Si ringrazia il Comune di Castro per aver patrocinato e collaborato all'intensa giornata ed i noleggi Durlindana, Fortunato, Lupo di Mare, Onda Blu e Red Coral per aver messo a disposizione i pedalò e aver contribuito insieme a Friggitoria del Porto, Ilios Cafè, Marinero e Los Barqueros alla sponsorizzazione. Ringraziamo Sport Pesca Mare per la collaborazione e per averci accontentati anche nelle richieste dell'ultimo minuto. Grazie al personale di primo soccorso di "Angelo Custode" e grazie all'ufficio Locamare Castro per aver vigilato sull'intera operazione. Ma grazie e non per ultimi ai nostri Sub Simpatizzanti che sposano i nostri pensieri a tutela del territorio e del mare. Iniziative come questa ci fanno crescere e ci spingono a fare sempre di più.

Image Gallery

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18