Rischio emergenza rifiuti in provincia di Bari
Legambiente Puglia: “Inizia il 2023 nel peggiore dei modi. Serve attuare realmente il Piano Rifiuti con la riduzione della produzione del secco residuo e la realizzazione degli impianti di riciclo”
Nuovo decreto 'Salva Ilva'
Legambiente: "Scudo e disposizioni penali pro Acciaierie d'Italia sono un inaccettabile macigno scagliato su ambiente e salute dei cittadini di Taranto"
Puliamo le spiagge, il progetto di Legambiente e ReYoga 'Yoga for a Reason'
Primo progetto di Legambiente e ReYoga di “Yoga for a Reason” per coniugare attività per il benessere con la cura e la tutela delle nostre spiagge

Puliamo il Blu a Castro

La cultura e il rispetto per il Mare sono le linee guida per il raggiungimento degli obbiettivi del circolo Legambiente Castro.

Sub e Soci del Circolo hanno impegnato il proprio tempo a favore di tutti per la quarta edizione di "Puliamo il Blu". Si ringrazia il Comune di Castro per aver patrocinato e collaborato all'intensa giornata ed i noleggi Durlindana, Fortunato, Lupo di Mare, Onda Blu e Red Coral per aver messo a disposizione i pedalò e aver contribuito insieme a Friggitoria del Porto, Ilios Cafè, Marinero e Los Barqueros alla sponsorizzazione. Ringraziamo Sport Pesca Mare per la collaborazione e per averci accontentati anche nelle richieste dell'ultimo minuto. Grazie al personale di primo soccorso di "Angelo Custode" e grazie all'ufficio Locamare Castro per aver vigilato sull'intera operazione. Ma grazie e non per ultimi ai nostri Sub Simpatizzanti che sposano i nostri pensieri a tutela del territorio e del mare. Iniziative come questa ci fanno crescere e ci spingono a fare sempre di più.

Image Gallery

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18