Al via la campagna social di Legambiente Puglia per dire #NOOIL - Stop trivelle
ll Governo nell’ultimo decreto milleproroghe non ha prolungato la moratoria che bloccava le ricerche di gas e petrolio in terra e mare
Legambiente Puglia si apre al Servizio civile
Da oggi potrai svolgerlo insieme a noi nella nostra sede di Bari, grazie alla collaborazione con Arci Puglia e attraverso il progetto VOLONTARI PER LA PUGLIA E L'AMBIENTE.
Deposito nazionale rifiuti radioattivi
Pubblicata oggi la CNAPI. La Puglia direttamente coinvolta con ben 5 siti individuati.

viva la rievoluzione

Puliamo il Blu a Castro

La cultura e il rispetto per il Mare sono le linee guida per il raggiungimento degli obbiettivi del circolo Legambiente Castro.

Sub e Soci del Circolo hanno impegnato il proprio tempo a favore di tutti per la quarta edizione di "Puliamo il Blu". Si ringrazia il Comune di Castro per aver patrocinato e collaborato all'intensa giornata ed i noleggi Durlindana, Fortunato, Lupo di Mare, Onda Blu e Red Coral per aver messo a disposizione i pedalò e aver contribuito insieme a Friggitoria del Porto, Ilios Cafè, Marinero e Los Barqueros alla sponsorizzazione. Ringraziamo Sport Pesca Mare per la collaborazione e per averci accontentati anche nelle richieste dell'ultimo minuto. Grazie al personale di primo soccorso di "Angelo Custode" e grazie all'ufficio Locamare Castro per aver vigilato sull'intera operazione. Ma grazie e non per ultimi ai nostri Sub Simpatizzanti che sposano i nostri pensieri a tutela del territorio e del mare. Iniziative come questa ci fanno crescere e ci spingono a fare sempre di più.

Image Gallery

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18