Rischio emergenza rifiuti in provincia di Bari
Legambiente Puglia: “Inizia il 2023 nel peggiore dei modi. Serve attuare realmente il Piano Rifiuti con la riduzione della produzione del secco residuo e la realizzazione degli impianti di riciclo”
Nuovo decreto 'Salva Ilva'
Legambiente: "Scudo e disposizioni penali pro Acciaierie d'Italia sono un inaccettabile macigno scagliato su ambiente e salute dei cittadini di Taranto"
Puliamo le spiagge, il progetto di Legambiente e ReYoga 'Yoga for a Reason'
Primo progetto di Legambiente e ReYoga di “Yoga for a Reason” per coniugare attività per il benessere con la cura e la tutela delle nostre spiagge

Legambiente Castro Mattinata Ecologica

Il Circolo Legambiente Castro in collaborazione con la cooperativa "Una mano in più" ha effettuato la pulizia del Parco delle Querce. Soci del circolo e piccoli volontari hanno ripulito il parco da bottiglie di plastica, fazzoletti e tanti..troppi mozziconi di sigaretta. L'inciviltà degli adulti è vista dai più piccoli come un affronto alla natura. E forse, aveva ragione Alighieri: "Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini". Meditiamo.

Photogallery Mattinata Ecologica - Legambiente Castro