Puliamo il Mondo 2022
Dal 30 settembre al 2 ottobre tante le iniziative con i volontari attraverso la Puglia per ripulire parchi, strade, spazi urbani e aree verdi e renderli sostenibili, puliti e inclusivi
La transizione ecologica che serve alla Puglia
Legambiente presenta ai partiti la sua Agenda: 100 proposte di riforme e interventi per la prossima legislatura su 20 temi
Il Parco Regionale Costa Ripagnola non trova pace
Prosegue la battaglia di Legambiente Puglia che chiede di salvaguardare l’area rinunciando, per una volta, alle speculazioni edilizie e turistiche in favore di uno sviluppo ecologico del bene comune

Legambiente Castro Mattinata Ecologica

Il Circolo Legambiente Castro in collaborazione con la cooperativa "Una mano in più" ha effettuato la pulizia del Parco delle Querce. Soci del circolo e piccoli volontari hanno ripulito il parco da bottiglie di plastica, fazzoletti e tanti..troppi mozziconi di sigaretta. L'inciviltà degli adulti è vista dai più piccoli come un affronto alla natura. E forse, aveva ragione Alighieri: "Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini". Meditiamo.

Photogallery Mattinata Ecologica - Legambiente Castro