Energas a Manfredonia, Legambiente Puglia ribadisce il no alla costruzione dell’impianto Gpl
Già una volta abbiamo espresso il nostro dissenso e torniamo a manifestarlo oggi: no al deposito Gpl di Energas nel Golfo di Manfredonia
Al via la campagna social di Legambiente Puglia per dire #NOOIL - Stop trivelle
ll Governo nell’ultimo decreto milleproroghe non ha prolungato la moratoria che bloccava le ricerche di gas e petrolio in terra e mare
Legambiente Puglia si apre al Servizio civile
Da oggi potrai svolgerlo insieme a noi nella nostra sede di Bari, grazie alla collaborazione con Arci Puglia e attraverso il progetto VOLONTARI PER LA PUGLIA E L'AMBIENTE.

viva la rievoluzione

Legambiente Castro Green Reporter per Una Notte

Il Circolo Legambiente Castro, con la collaborazione del Comune di Castro e dell'Ente Parco Otranto-S.M. di Leuca ha realizzato l'iniziativa denominata "Green Reporter Per Una Notte". Insieme ai ragazzi della terza media del plesso di Castro, i Soci sono stati a stretto contatto con la natura supportati da esperti di astronomia, fauna locale e tecnici sportivi. Obbiettivo raggiunto: i ragazzi hanno lasciato ogni comodità a casa e sono diventati per un giorno dei veri survivor nel rispetto dell'ambiente.

Photogallery Green Reporter per Una Notte - Legambiente Castro