Parchirifiutifree
Presentata oggi a Bari la nuova campagna di Legambiente per contrastare l’abbandono dei rifiuti nelle aree protette
Global Strike For Future
Global Strike For Future, domani il terzo sciopero mondiale per il clima. L’onda verde di Legambiente aderisce ai cortei di protesta per chiedere azioni di contrasto al cambiamento climatico
Puliamo il Mondo 2019
27 anni di volontariato ambientale in Italia in collaborazione con la Rai Volontari in azione il 20, 21 e 22 settembre per contrastare l’abbandono di rifiuti Nell’ambito di “Puliamo il Mondo” la speciale edizione “Alta Murgia Pulita”

Legambiente Castro Green Reporter per Una Notte

Il Circolo Legambiente Castro, con la collaborazione del Comune di Castro e dell'Ente Parco Otranto-S.M. di Leuca ha realizzato l'iniziativa denominata "Green Reporter Per Una Notte". Insieme ai ragazzi della terza media del plesso di Castro, i Soci sono stati a stretto contatto con la natura supportati da esperti di astronomia, fauna locale e tecnici sportivi. Obbiettivo raggiunto: i ragazzi hanno lasciato ogni comodità a casa e sono diventati per un giorno dei veri survivor nel rispetto dell'ambiente.

Photogallery Green Reporter per Una Notte - Legambiente Castro