Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane a Bari
Legambiente: “Basta a mezzi inquinanti, occorre rafforzare il trasporto pubblico, proseguire nelle pedonalizzazioni, zone a traffico limitato , zone 30 che favoriscono spostamenti sicuri a piedi e in bici, oltre a promuovere la sharing mobility e le auto elettriche”
Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane arriva a Bari
Il convoglio ambientalista da venerdì 22 a domenica 24 febbraio in sosta al binario 4 Ovest della stazione centrale per promuovere una mobilità a zero emissioni
Imprese, ambiente e legalità
il corso di formazione sugli ecoreati e i nuovi strumenti a difesa dell’ambiente e delle aziende promosso da Legambiente e Cobat

Legambiente Castro Green Reporter per Una Notte

Il Circolo Legambiente Castro, con la collaborazione del Comune di Castro e dell'Ente Parco Otranto-S.M. di Leuca ha realizzato l'iniziativa denominata "Green Reporter Per Una Notte". Insieme ai ragazzi della terza media del plesso di Castro, i Soci sono stati a stretto contatto con la natura supportati da esperti di astronomia, fauna locale e tecnici sportivi. Obbiettivo raggiunto: i ragazzi hanno lasciato ogni comodità a casa e sono diventati per un giorno dei veri survivor nel rispetto dell'ambiente.

Photogallery Green Reporter per Una Notte - Legambiente Castro