Spiagge e fondali puliti 2019 - Gli appuntamenti in Puglia
BISCEGLIE (BT) – 22 MAGGIO, ORE 9.00 Il Circolo Legambiente di Bisceglie organizza l’iniziativa presso la prima spiaggia ex macello comunale
Se butti male… Finisce in mare! - Risultati monitoraggio
Il progetto educativo di Legambiente e Corepla che ha coinvolto in Puglia duemila volontari, tra studenti e cittadini, in attività di citizen science, di prevenzione dei rifiuti in mare e in spiaggia e sull’economia circolare
Ex Ilva, le richieste di Legambiente ai ministri
Ex Ilva, le richieste di Legambiente ai ministri Luigi Di Maio, Sergio Costa, Giulia Grillo, Barbara Lezzi e Alberto Bonisoli oggi a Taranto

Legambiente Castro Green Reporter per Una Notte

Il Circolo Legambiente Castro, con la collaborazione del Comune di Castro e dell'Ente Parco Otranto-S.M. di Leuca ha realizzato l'iniziativa denominata "Green Reporter Per Una Notte". Insieme ai ragazzi della terza media del plesso di Castro, i Soci sono stati a stretto contatto con la natura supportati da esperti di astronomia, fauna locale e tecnici sportivi. Obbiettivo raggiunto: i ragazzi hanno lasciato ogni comodità a casa e sono diventati per un giorno dei veri survivor nel rispetto dell'ambiente.

Photogallery Green Reporter per Una Notte - Legambiente Castro