Legambiente Puglia si apre al Servizio civile
Da oggi potrai svolgerlo insieme a noi nella nostra sede di Bari, grazie alla collaborazione con Arci Puglia e attraverso il progetto VOLONTARI PER LA PUGLIA E L'AMBIENTE.
Deposito nazionale rifiuti radioattivi
Pubblicata oggi la CNAPI. La Puglia direttamente coinvolta con ben 5 siti individuati.
Mare Adriatico, Legambiente chiede al ministro Teresa Bellanova di istituire una zona di restrizione alla pesca nel Canale di Otranto
La pesca a strascico sta danneggiando gravemente la biodiversità dei fondali con una perdita progressiva delle specie

viva la rievoluzione

Castro Progetto la Bellezza, il nostro futuroIl circolo Legambiente Castro, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castro, continua nel progetto "La bellezza, il nostro futuro".

Simpatizzanti e Soci sono intervenuti Sabato 29 Giugno 2013 dalle ore 17.30 in Piazza Perotti, in Piazza Vittoria e per i vicoli del centro storico di Castro. La bellezza è il meglio della nostra identità. E' la chiave per immaginare un futuro. Abbiamo bisogno di bellezza ed essa ha bisogno di essere difesa e valorizzata.

Il territorio è il nostro patrimonio più grande. La bellezza è la chiave per investire sul nostro futuro. Conservare e valorizzare quella presente, vigilare affinché sia inclusa in ogni nuovo intervento continua ad essere il nostro mestiere. Lasciamoci contaminare dalla bellezza!

Photogallery - Circolo Legambiente Castro: Progetto "La bellezza, il nostro futuro"