Puliamo il Mondo 2022
Dal 30 settembre al 2 ottobre tante le iniziative con i volontari attraverso la Puglia per ripulire parchi, strade, spazi urbani e aree verdi e renderli sostenibili, puliti e inclusivi
La transizione ecologica che serve alla Puglia
Legambiente presenta ai partiti la sua Agenda: 100 proposte di riforme e interventi per la prossima legislatura su 20 temi
Il Parco Regionale Costa Ripagnola non trova pace
Prosegue la battaglia di Legambiente Puglia che chiede di salvaguardare l’area rinunciando, per una volta, alle speculazioni edilizie e turistiche in favore di uno sviluppo ecologico del bene comune

Castro Progetto la Bellezza, il nostro futuroIl circolo Legambiente Castro, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castro, continua nel progetto "La bellezza, il nostro futuro".

Simpatizzanti e Soci sono intervenuti Sabato 29 Giugno 2013 dalle ore 17.30 in Piazza Perotti, in Piazza Vittoria e per i vicoli del centro storico di Castro. La bellezza è il meglio della nostra identità. E' la chiave per immaginare un futuro. Abbiamo bisogno di bellezza ed essa ha bisogno di essere difesa e valorizzata.

Il territorio è il nostro patrimonio più grande. La bellezza è la chiave per investire sul nostro futuro. Conservare e valorizzare quella presente, vigilare affinché sia inclusa in ogni nuovo intervento continua ad essere il nostro mestiere. Lasciamoci contaminare dalla bellezza!

Photogallery - Circolo Legambiente Castro: Progetto "La bellezza, il nostro futuro"