Spiagge e fondali puliti 2019 - Gli appuntamenti in Puglia
BISCEGLIE (BT) – 22 MAGGIO, ORE 9.00 Il Circolo Legambiente di Bisceglie organizza l’iniziativa presso la prima spiaggia ex macello comunale
Se butti male… Finisce in mare! - Risultati monitoraggio
Il progetto educativo di Legambiente e Corepla che ha coinvolto in Puglia duemila volontari, tra studenti e cittadini, in attività di citizen science, di prevenzione dei rifiuti in mare e in spiaggia e sull’economia circolare
Ex Ilva, le richieste di Legambiente ai ministri
Ex Ilva, le richieste di Legambiente ai ministri Luigi Di Maio, Sergio Costa, Giulia Grillo, Barbara Lezzi e Alberto Bonisoli oggi a Taranto

Castro Progetto la Bellezza, il nostro futuroIl circolo Legambiente Castro, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castro, continua nel progetto "La bellezza, il nostro futuro".

Simpatizzanti e Soci sono intervenuti Sabato 29 Giugno 2013 dalle ore 17.30 in Piazza Perotti, in Piazza Vittoria e per i vicoli del centro storico di Castro. La bellezza è il meglio della nostra identità. E' la chiave per immaginare un futuro. Abbiamo bisogno di bellezza ed essa ha bisogno di essere difesa e valorizzata.

Il territorio è il nostro patrimonio più grande. La bellezza è la chiave per investire sul nostro futuro. Conservare e valorizzare quella presente, vigilare affinché sia inclusa in ogni nuovo intervento continua ad essere il nostro mestiere. Lasciamoci contaminare dalla bellezza!

Photogallery - Circolo Legambiente Castro: Progetto "La bellezza, il nostro futuro"