Parco Regionale Costa Ripagnola
Legambiente Puglia: «A un mese dall’ultima Conferenza di Servizio sulla realizzazione di un resort a Costa Ripagnola ci rivolgiamo all’assessora all’Ambiente Anna Grazia Maraschio affinché si chiuda q...
Clean Cities: ripartiamo dalle città
La tappa l’1 e il 2 aprile a Bari della nuova campagna di Legambiente sulla mobilità sostenibile
Giù per il tubo
Nuova edizione del progetto di Legambiente Puglia ed Autorità Idrica Pugliese volto a sensibilizzare gli studenti sul tema della depurazione

viva la rievoluzione

Castro Progetto la Bellezza, il nostro futuroIl circolo Legambiente Castro, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castro, continua nel progetto "La bellezza, il nostro futuro".

Simpatizzanti e Soci sono intervenuti Sabato 29 Giugno 2013 dalle ore 17.30 in Piazza Perotti, in Piazza Vittoria e per i vicoli del centro storico di Castro. La bellezza è il meglio della nostra identità. E' la chiave per immaginare un futuro. Abbiamo bisogno di bellezza ed essa ha bisogno di essere difesa e valorizzata.

Il territorio è il nostro patrimonio più grande. La bellezza è la chiave per investire sul nostro futuro. Conservare e valorizzare quella presente, vigilare affinché sia inclusa in ogni nuovo intervento continua ad essere il nostro mestiere. Lasciamoci contaminare dalla bellezza!

Photogallery - Circolo Legambiente Castro: Progetto "La bellezza, il nostro futuro"