Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane a Bari
Legambiente: “Basta a mezzi inquinanti, occorre rafforzare il trasporto pubblico, proseguire nelle pedonalizzazioni, zone a traffico limitato , zone 30 che favoriscono spostamenti sicuri a piedi e in bici, oltre a promuovere la sharing mobility e le auto elettriche”
Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane arriva a Bari
Il convoglio ambientalista da venerdì 22 a domenica 24 febbraio in sosta al binario 4 Ovest della stazione centrale per promuovere una mobilità a zero emissioni
Imprese, ambiente e legalità
il corso di formazione sugli ecoreati e i nuovi strumenti a difesa dell’ambiente e delle aziende promosso da Legambiente e Cobat

Castro Progetto la Bellezza, il nostro futuroIl circolo Legambiente Castro, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castro, continua nel progetto "La bellezza, il nostro futuro".

Simpatizzanti e Soci sono intervenuti Sabato 29 Giugno 2013 dalle ore 17.30 in Piazza Perotti, in Piazza Vittoria e per i vicoli del centro storico di Castro. La bellezza è il meglio della nostra identità. E' la chiave per immaginare un futuro. Abbiamo bisogno di bellezza ed essa ha bisogno di essere difesa e valorizzata. 

Il territorio è il nostro patrimonio più grande. La bellezza è la chiave per investire sul nostro futuro. Conservare e valorizzare quella presente, vigilare affinché sia inclusa in ogni nuovo intervento continua ad essere il nostro mestiere. Lasciamoci contaminare dalla bellezza!

Photogallery - Circolo Legambiente Castro: Progetto "La bellezza, il nostro futuro"