Parco Regionale Costa Ripagnola
Legambiente Puglia: «A un mese dall’ultima Conferenza di Servizio sulla realizzazione di un resort a Costa Ripagnola ci rivolgiamo all’assessora all’Ambiente Anna Grazia Maraschio affinché si chiuda q...
Clean Cities: ripartiamo dalle città
La tappa l’1 e il 2 aprile a Bari della nuova campagna di Legambiente sulla mobilità sostenibile
Giù per il tubo
Nuova edizione del progetto di Legambiente Puglia ed Autorità Idrica Pugliese volto a sensibilizzare gli studenti sul tema della depurazione

viva la rievoluzione

• Contributi dai Circoli
  • Il Circolo Legambiente di Andria “Thomas Sankara” organizza il “Giardino Condito”

locandina Il Giardino Condito - AndriaVenerdì 28 Giugno presso l’area verde Giardino Mediterraneo sita in villa comunale in via A. Grandi (pressi centro ludico) i volontari del circolo vi invitano alla degustazione dei  prodotti del raccolto del primo orto cittadino. Si potranno degustare pane e pomodoro, zucchine alla poverella tutto realizzato con i prodotti coltivati sul posto. Già da circa un mese la gente del quartiere e  tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto portano a casa a costo zero zucchine, melanzane, pomodori, caroselli, e diverse essenze aromatiche tutte coltivate senza alcun utilizzo di prodotti chimici.

Durante la serata saranno esposte le foto finaliste del contest fotografico “phototrekking”  e ci sarà la premiazione della foto vincitrice.

A fine serata tra tutti i partecipanti alla degustazione ci sarà l’estrazione di un cesto di ortaggi prodotti nell’orto cittadino.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla serata.

Per info: www.legambienteandria.org

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.