Spiagge e fondali puliti 2019 - Gli appuntamenti in Puglia
BISCEGLIE (BT) – 22 MAGGIO, ORE 9.00 Il Circolo Legambiente di Bisceglie organizza l’iniziativa presso la prima spiaggia ex macello comunale
Se butti male… Finisce in mare! - Risultati monitoraggio
Il progetto educativo di Legambiente e Corepla che ha coinvolto in Puglia duemila volontari, tra studenti e cittadini, in attività di citizen science, di prevenzione dei rifiuti in mare e in spiaggia e sull’economia circolare
Ex Ilva, le richieste di Legambiente ai ministri
Ex Ilva, le richieste di Legambiente ai ministri Luigi Di Maio, Sergio Costa, Giulia Grillo, Barbara Lezzi e Alberto Bonisoli oggi a Taranto

castro10Il circolo Legambiente Castro, con la collaborazione del Comune di Castro, continua nella valorizzazione e sensibilizzazione della cura del verde e degli spazi pubblici. Il circolo, con queste giornate, intende anche favorire la riaffermazione di un senso civico che la manutenzione degli spazi verdi pubblici richiede sempre di più. Bisogna assumersi un pezzettino di responsabilità nella cura del nostro patrimonio ambientale; la cui tutela esprime il buon senso di ogni cittadino di un paese che si propone accogliente e solidale.

Photogallery