Parchirifiutifree
Presentata oggi a Bari la nuova campagna di Legambiente per contrastare l’abbandono dei rifiuti nelle aree protette
Global Strike For Future
Global Strike For Future, domani il terzo sciopero mondiale per il clima. L’onda verde di Legambiente aderisce ai cortei di protesta per chiedere azioni di contrasto al cambiamento climatico
Puliamo il Mondo 2019
27 anni di volontariato ambientale in Italia in collaborazione con la Rai Volontari in azione il 20, 21 e 22 settembre per contrastare l’abbandono di rifiuti Nell’ambito di “Puliamo il Mondo” la speciale edizione “Alta Murgia Pulita”

castro10Il circolo Legambiente Castro, con la collaborazione del Comune di Castro, continua nella valorizzazione e sensibilizzazione della cura del verde e degli spazi pubblici. Il circolo, con queste giornate, intende anche favorire la riaffermazione di un senso civico che la manutenzione degli spazi verdi pubblici richiede sempre di più. Bisogna assumersi un pezzettino di responsabilità nella cura del nostro patrimonio ambientale; la cui tutela esprime il buon senso di ogni cittadino di un paese che si propone accogliente e solidale.

Photogallery