Comuni Ricicloni Puglia 2018
Legambiente ormai da oltre 20 anni promuove a livello nazionale il Rapporto “Comuni Ricicloni”, a cui aderisce un numero sempre maggiore di Comuni, che vedono nella nostra iniziativa un importante momento di verifica e di comunicazione
Aperte le iscrizioni alla XVII edizione del Corso di giornalismo ambientale Laura Conti
Venti borse di studio integrali per i partecipanti. Per il secondo anno consecutivo in Basilicata presso la Fondazione Nitti a Maratea.
Il mare più bello, la guida di Legambiente e Touring Club Italiano premia la Puglia
Puglia sul podio: si conferma terza dopo Sardegna e Sicilia. Le 5 vele sventolano nei comprensori turistici Costa del Parco Agrario degli Ulivi secolari e Alto Salento Adriatico

castro10Il circolo Legambiente Castro, con la collaborazione del Comune di Castro, continua nella valorizzazione e sensibilizzazione della cura del verde e degli spazi pubblici. Il circolo, con queste giornate, intende anche favorire la riaffermazione di un senso civico che la manutenzione degli spazi verdi pubblici richiede sempre di più. Bisogna assumersi un pezzettino di responsabilità nella cura del nostro patrimonio ambientale; la cui tutela esprime il buon senso di ogni cittadino di un paese che si propone accogliente e solidale.

Photogallery