Giornata Mondiale dell’Acqua
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, Legambiente presenta ‘Buone & Cattive Acque’, il report sullo stato dei corpi idrici italiani
GlobalStrikeforFuture
Domani 15 marzo studenti, associazioni e liberi cittadini scendono nelle piazze di tutto il mondo per frenare l’emergenza climatica
Ex Ilva, Legambiente scrive al Governo
Al Governo chiediamo ora un decreto legge per la valutazione preventiva dell’impatto ambientale e sanitario dello stabilimento siderurgico;

castro10Il circolo Legambiente Castro, con la collaborazione del Comune di Castro, continua nella valorizzazione e sensibilizzazione della cura del verde e degli spazi pubblici. Il circolo, con queste giornate, intende anche favorire la riaffermazione di un senso civico che la manutenzione degli spazi verdi pubblici richiede sempre di più. Bisogna assumersi un pezzettino di responsabilità nella cura del nostro patrimonio ambientale; la cui tutela esprime il buon senso di ogni cittadino di un paese che si propone accogliente e solidale.

Photogallery