Rapporto Ecosistema Scuola 2018
Legambiente presenta ‘Ecosistema Scuola 2018’, l’indagine annuale sulla qualità dell’edilizia scolastica, delle strutture e dei servizi nei comuni capoluogo di provincia
Salpa da Trani il progetto “Scuola Corsara” per contrastare la povertà educativa
Con il progetto di Legambiente Puglia e l’interazione tra associazioni ed istituzioni si genera una comunità educante impegnata ad arginare il fenomeno dell’abbandono scolastico e del degrado urbano
Operazione “Red River”
Legambiente: “Si punti su prevenzione e potenziamento dei controlli su fiumi, torrenti e canali”

castro10Il circolo Legambiente Castro, con la collaborazione del Comune di Castro, continua nella valorizzazione e sensibilizzazione della cura del verde e degli spazi pubblici. Il circolo, con queste giornate, intende anche favorire la riaffermazione di un senso civico che la manutenzione degli spazi verdi pubblici richiede sempre di più. Bisogna assumersi un pezzettino di responsabilità nella cura del nostro patrimonio ambientale; la cui tutela esprime il buon senso di ogni cittadino di un paese che si propone accogliente e solidale.

Photogallery