loghilegambientemongolfiera

Legambiente inaugura “Il Giardino Mediterraneo”
Domani, martedì 23 aprile, ore 10.30
c/o via A. Grandi, nei pressi dello stadio “Degli Ulivi” - Andria

ilgiardinomediterraneoNasce ad Andria il “Giardino Mediterraneo”, un’area verde - sita nei pressi della Villa Comunale - recuperata e gestita dal Circolo Legambiente “Thomas Sankara” con il contributo del Settore Ambiente del Comune di Andria.

Grazie ai finanziamenti concessi dal Centro Commerciale Mongolfiera nell’ambito del progetto “Differenziamoci” - nato dalla consolidata collaborazione tra i centri commerciali Mongolfiera e LegambientePuglia -che mira a sensibilizzare i clienti e gli operatori dei centri commerciali, sulle tematiche del riciclo, del turismo sostenibile, sulla salvaguardia degli spazi verdi e delle risorse ambientali del territorio ma anche a realizzare interventi strutturali sul territorio, i volontari del Circolo Legambiente di Andria hanno recuperato quella che sarà un’area didattica dove apprendere i concetti fondamentali delle scienze a contatto diretto con la natura. Durante l’inaugurazione saranno presentate le attività didattiche e gli obiettivi del Giardino Mediterraneo.

All’inaugurazione interverranno:

Nicola Giorgino, Sindaco del Comune di Andria

Francesco Lotito, Assessore all’Ambiente del Comune di Andria

Francesco Tarantini, Presidente Legambiente Puglia

Riccardo Larosa, Presidente Circolo Legambiente Andria

L’ufficio stampa: 3476645685

Per info logistiche: 3294778384

Scarica la Brochure (pagina retro)

Scarica la Brochure (pagina fronte)