Decreto di nomina di Francesco Tarantini a presidente del Parco dell’Alta Murgia
La nota della Segreteria Regionale di Legambiente Puglia
Costa Ripagnola, Legambiente Puglia favorevole all’istituzione del parco costiero
Siamo favorevoli all’istituzione del Parco Costiero di Polignano a Mare, che consentirà di tutelare adeguatamente uno dei tratti di costa più interessanti di Puglia
Comuni Ricicloni Puglia 2019
Legambiente da oltre vent’anni promuove a livello nazionale il Rapporto Comuni Ricicloni, cui aderisce un numero crescente di Comuni che vedono nella nostra iniziativa un importante momento di verifica

ortiinfestaIl Circolo Legambiente Area Metropolitana di Bari presenta l'evento "Orti in Festa", la nuova campagna di Legambiente per diffondere la cultura del verde e dell'orticoltura, che si svolgerà a Bari in Via Sparano angolo Via Dante sabato 20 aprile alle ore 12.

Ridisegnare l’immagine delle città attraverso gli orti urbani per restituire verde agli spazi abbandonati, per produrre cibi sani e di qualità, per favorire la coesione sociale e lo scambio di conoscenze e saperi, è la sfida green già raccolta con successo da Legambiente in molte altre città nei giorni 20 e 21 aprile con "Orti in festa".

Scarica l'opuscolo