Piano aree idonee per eolico Off-shore
Legambiente Puglia: “La foglia di fico della Regione in piena campagna elettorale. Non si scherza su un tema così importante”
Premio Ambiente e Legalità Puglia 2022
Legambiente Puglia e Forum Terzo Settore Puglia insieme per il Premio Ambiente e Legalità Puglia 2022
Spiagge e fondali puliti 2022
Torna la grande campagna di volontariato ambientale con numerose iniziative in Puglia per ripulire dai rifiuti spiagge, fondali e arenili

ortiinfestaIl Circolo Legambiente Area Metropolitana di Bari presenta l'evento "Orti in Festa", la nuova campagna di Legambiente per diffondere la cultura del verde e dell'orticoltura, che si svolgerà a Bari in Via Sparano angolo Via Dante sabato 20 aprile alle ore 12.

Ridisegnare l’immagine delle città attraverso gli orti urbani per restituire verde agli spazi abbandonati, per produrre cibi sani e di qualità, per favorire la coesione sociale e lo scambio di conoscenze e saperi, è la sfida green già raccolta con successo da Legambiente in molte altre città nei giorni 20 e 21 aprile con "Orti in festa".

Scarica l'opuscolo