Conferenza di Servizi per la tutela e valorizzazione di Costa Ripagnola
Costa Ripagnola, tre le proposte di Legambiente Puglia per la valorizzazione e tutela del Parco Costiero di Polignano a Mare
Legambiente Puglia su abbattimento del “bubbone” di Modugno
In un Paese dove il cemento illegale dilaga e dove gli abbattimenti dei manufatti abusivi sono in stallo perenne, spicca la demolizione dello storico “bubbone” di Modugno, che ci riempie di soddisfazione e fa sperare in un tempo migliore
Generazioni in fermento
Legambiente Puglia in collaborazione di Arci Puglia, Rete della Conoscenza Puglia e Unione degli Studenti Puglia hanno promosso il Workshop GENERAZIONI IN FERMENTO

ortiinfestaIl Circolo Legambiente Area Metropolitana di Bari presenta l'evento "Orti in Festa", la nuova campagna di Legambiente per diffondere la cultura del verde e dell'orticoltura, che si svolgerà a Bari in Via Sparano angolo Via Dante sabato 20 aprile alle ore 12.

Ridisegnare l’immagine delle città attraverso gli orti urbani per restituire verde agli spazi abbandonati, per produrre cibi sani e di qualità, per favorire la coesione sociale e lo scambio di conoscenze e saperi, è la sfida green già raccolta con successo da Legambiente in molte altre città nei giorni 20 e 21 aprile con "Orti in festa".

Scarica l'opuscolo