Rischio emergenza rifiuti in provincia di Bari
Legambiente Puglia: “Inizia il 2023 nel peggiore dei modi. Serve attuare realmente il Piano Rifiuti con la riduzione della produzione del secco residuo e la realizzazione degli impianti di riciclo”
Nuovo decreto 'Salva Ilva'
Legambiente: "Scudo e disposizioni penali pro Acciaierie d'Italia sono un inaccettabile macigno scagliato su ambiente e salute dei cittadini di Taranto"
Puliamo le spiagge, il progetto di Legambiente e ReYoga 'Yoga for a Reason'
Primo progetto di Legambiente e ReYoga di “Yoga for a Reason” per coniugare attività per il benessere con la cura e la tutela delle nostre spiagge

ortiinfestaIl Circolo Legambiente Area Metropolitana di Bari presenta l'evento "Orti in Festa", la nuova campagna di Legambiente per diffondere la cultura del verde e dell'orticoltura, che si svolgerà a Bari in Via Sparano angolo Via Dante sabato 20 aprile alle ore 12.

Ridisegnare l’immagine delle città attraverso gli orti urbani per restituire verde agli spazi abbandonati, per produrre cibi sani e di qualità, per favorire la coesione sociale e lo scambio di conoscenze e saperi, è la sfida green già raccolta con successo da Legambiente in molte altre città nei giorni 20 e 21 aprile con "Orti in festa".

Scarica l'opuscolo