Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane a Bari
Legambiente: “Basta a mezzi inquinanti, occorre rafforzare il trasporto pubblico, proseguire nelle pedonalizzazioni, zone a traffico limitato , zone 30 che favoriscono spostamenti sicuri a piedi e in bici, oltre a promuovere la sharing mobility e le auto elettriche”
Il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane arriva a Bari
Il convoglio ambientalista da venerdì 22 a domenica 24 febbraio in sosta al binario 4 Ovest della stazione centrale per promuovere una mobilità a zero emissioni
Imprese, ambiente e legalità
il corso di formazione sugli ecoreati e i nuovi strumenti a difesa dell’ambiente e delle aziende promosso da Legambiente e Cobat

ortiinfestaIl Circolo Legambiente Area Metropolitana di Bari presenta l'evento "Orti in Festa", la nuova campagna di Legambiente per diffondere la cultura del verde e dell'orticoltura, che si svolgerà a Bari in Via Sparano angolo Via Dante sabato 20 aprile alle ore 12.

Ridisegnare l’immagine delle città attraverso gli orti urbani per restituire verde agli spazi abbandonati, per produrre cibi sani e di qualità, per favorire la coesione sociale e lo scambio di conoscenze e saperi, è la sfida green già raccolta con successo da Legambiente in molte altre città nei giorni 20 e 21 aprile con "Orti in festa".

Scarica l'opuscolo