Puliamo il Mondo 2020
Al via domani la tre giorni di volontariato ambientale all’insegna di sostenibilità, impegno civile e inclusione sociale
Elezioni regionali 2020
Legambiente Puglia lancia 10 proposte ai candidati presidente della Regione Puglia che coniugano ambiente, salute e lavoro per un Green New Deal Pugliese
Comuni Ricicloni Puglia 2020
Legambiente da oltre vent’anni promuove a livello nazionale il Rapporto Comuni Ricicloni

viva la rievoluzione

• Contributi dai Circoli
  • Il circolo Legambiente di Tricase “Cerianthus” presenta: La Giornata Mondiale della Terra

manifesto giornatamondialeterra webLa Giornata della Terra  è il giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra. Le nazioni Unite celebrano questa festa ogni anno, un mese e due giorni dopo l’equinozio di primavera, il 22 aprile. La celebrazione che vuole coinvolgere più nazioni possibili, ad oggi coinvolge precisamente 175 paesi

In occasione della Giornata della Terra 2013, il circolo Legambiente Tricase “Cerianthus, la Cia, il Comitato SS 275, il Comune e i poli scolastici organizzano una manifestazione finalizzata a sensibilizzare i ragazzi sulle principali problematiche ambientali del nostro pianeta.