Goletta Verde a Trani per fare il punto sulla tutela del paesaggio e del territorio
La Puglia totalizza il 13,3% degli illeciti a danno di mare e coste e non va meglio sul fronte degli abbattimenti: solo 71 esecuzioni su 1.790 ordinanze emesse
Goletta Verde 2021 arriva in Puglia
Just Transition Fund, le proposte di Legambiente per Taranto: verso un distretto dell’innovazione green e una giusta transizione
Goletta dei Laghi 2021
Il monitoraggio della Goletta dei Laghi di Legambiente sul Lago di Varano. Entrambi entro i limiti di legge i due punti monitorati nelle acque del lago di Varano
  • Contributi dai Circoli
  • Il circolo Legambiente di Tricase “Cerianthus” presenta: La Giornata Mondiale della Terra

manifesto giornatamondialeterra webLa Giornata della Terra  è il giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra. Le nazioni Unite celebrano questa festa ogni anno, un mese e due giorni dopo l’equinozio di primavera, il 22 aprile. La celebrazione che vuole coinvolgere più nazioni possibili, ad oggi coinvolge precisamente 175 paesi

In occasione della Giornata della Terra 2013, il circolo Legambiente Tricase “Cerianthus, la Cia, il Comitato SS 275, il Comune e i poli scolastici organizzano una manifestazione finalizzata a sensibilizzare i ragazzi sulle principali problematiche ambientali del nostro pianeta.

Ambiente&Energia - ANSA.it