Il mare più bello, la guida di Legambiente e Touring Club Italiano premia la Puglia
Puglia sul podio: si conferma terza dopo Sardegna e Sicilia. Le 5 vele sventolano nei comprensori turistici Costa del Parco Agrario degli Ulivi secolari e Alto Salento Adriatico
Un mondo di gocce
Ridurre gli sprechi, riutilizzare e non inquinare: con piccoli gesti quotidiani, tutti possiamo contribuire al risparmio idrico
Voler bene all'Italia 2018
XV edizione di ‘Voler bene all’Italia’, la festa dei borghi e delle aree interne promossa da Legambiente. Da Poggiorsini l’appello di Anci e dei sindaci dei piccoli comuni pugliesi per la piena attuazione della legge Salva Borghi

acqua di rubinettoSe vi fidate solo dell'acqua in bottiglia non perdete i nostri approfondimenti: scoprirete che l'acqua che esce dai rubinetti delle vostre case è buona e sicura, controllata da norme sanitarie rigorose; rispetta l’ambiente, non produce rifiuti plastici ed è a chilometri zero, non viaggia per centinaia di chilometri su inquinanti TIR, evita il consumo di combustibili fossili, l’emissione di CO2 e di polveri sottili.

Quindi: Acqua di rubinetto? Si, grazie!