WALK, WATCH & CLEAN
Riprendiamoci la bellezza dei nostri territori: il 6 e 7 aprile liberiamoli dal degrado e dall’incuria con l’iniziativa di Legambiente che unisce tutela dell’ambiente e scoperta del territorio
Progetto ‘Scuola Corsara’
Continuano le attività del progetto ‘Scuola Corsara’ che contrasta la povertà educativa e l’abbandono scolastico
Puglia Fishing For Litter
Regione Puglia, Corepla, Ager, Arpa Puglia e Autorità Portuale del Mare Adriatico Meridionale firmano l’accordo operativo per la realizzazione del progetto sperimentale ‘Puglia Fishing For Litter’

acqua di rubinettoSe vi fidate solo dell'acqua in bottiglia non perdete i nostri approfondimenti: scoprirete che l'acqua che esce dai rubinetti delle vostre case è buona e sicura, controllata da norme sanitarie rigorose; rispetta l’ambiente, non produce rifiuti plastici ed è a chilometri zero, non viaggia per centinaia di chilometri su inquinanti TIR, evita il consumo di combustibili fossili, l’emissione di CO2 e di polveri sottili.

Quindi: Acqua di rubinetto? Si, grazie!