European Solar Days 2013

10-12 maggio, solare in festa nelle piazze italiane. Visite guidate agli impianti, stand informativi, laboratori didattici e incontro con esperti del settore.

european-solar-days2013

17 Paesi europei contemporaneamente, dal 1 al 19 maggio, parteciperanno agli European Solar Days,  la più importante campagna di informazione per la promozione dell’energia solare sotto forma di calore (solare termico) e di elettricità (solare fotovoltaico). Sono giornate dedicate al sole, fonte rinnovabile di energia pulita,disponibile, conveniente, inesauribile e in grado di fronteggiare la sfida aimutamenti climatici.

Nella nostra Penisola le iniziative si concentreranno tra il 10 e il 12 maggio.Insieme ad Ambiente Italia saremo nelle piazze italiane per togliervi qualsiasi dubbio o curiosità sull'utilizzo dell'energia solare. Previste visite guidate agli impianti, stand informativi, laboratori didattici e incontri con esperti del settore. Scarica l'elenco degli appuntamenti

Per informazioni  www.eusd.it

solarelungo1