Puglia Eternit Free - Campagna di informazione sul rischio amianto | Numero verde: 800 131 026 | CLICCA QUI PER ADERIRE AL CENSIMENTO GRATUITO
Toggle Bar

Iscriviti a Legambiente!

Per portare i bisogni del Pianeta, dei cittadini, delle minoranze, delle altre specie, sui tavoli della politica, abbiamo bisogno del tuo aiuto: sostieni le nostre battaglie, aderisci a Legambiente!

• Socio Junior Fino a 14 anni (nati dal 2000 inpoi) - €10,00
  • Socio Giovane Da 15 a 28 anni - (nati dal 1986 al 1999) - €15,00
  • Socio Ordinario con abbonamento a “La Nuova Ecologia” - € 30,00
  • Socio Ordinario - € 20,00
  • Socio Scuola e Formazione con abbonamento a “La Nuova Ecologia” - € 30,00
  • Socio Scuola e Formazione - € 20,00
  • Socio Sostenitore con abbonamento a “La Nuova Ecologia” + il volume “Ambiente Italia” - € 80,00
  • Socio Sostenitore solo il volume “Ambiente Italia” - € 70,00
  • Tessera Collettiva con abbonamento a “La Nuova Ecologia” - € 50,00
  • Tessera Collettiva - € 40,00

I Soci Junior che ci comunicano un indirizzo email ricevono la newsletter elettronica “Jey”.
I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo email ricevono la newsletter elettronica “Legambiente Scuola e Formazione”.

Per iscriverti a Legambiente puoi recarti presso il circolo Legambiente più vicino a te, consultando la lista dei circoli presenti in Puglia, oppure chiamando gli uffici di Legambiente Puglia al numero telefonico 0805212083 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Iscrivendoti direttamente ad un circolo locale potrai essere costantemente informato sulle iniziative organizzate da Legambiente nella tua zona.